Chris Weidman vuole sottomettere Anderson Silva

di
Aggiornato: 19 dicembre 2013
Prec1 of 1Pros

Chris Weidman vuole riconfermarsi

Chris-Weidman

Chris Weidman a UFC 162 ha scioccato il mondo delle MMA sconfiggendo il campione più dominante nella storia della UFC, Anderson Silva, e lo ha fatto per KO al secondo round, diventando il primo a mandare KO Silva in tutta la sua carriera.

I due sono impostati per combattere a fine anno nell’evento UFC 168 che si svolgerà il 28 dicembre a Las Vegas e ospiterà due incontri per il titolo, oltre a questo, infatti, ci sarà un attesissimo incontro tra la campionessa dei epsi gallo Ronda Rousey e Miesha Tate, l’incontro promette spettacolo poiché, oltre ad essere due lottatrici molto talentuose tra le due non scorre buon sangue.

Recentemente Weidman ha parlato del suo incontro con “The spider” e ha dichiarato di volerlo sottomettere, mantenendo il titolo, e dimostrando a tutti che ha vinto il primo incontro perché era più forte, e non semplicemente per un colpo di fortuna.

Chris non è l’unico a volerlo, il suo allenatore, ha infatti da poco annunciato:

“Tutti sono entusiasti per questo incontro, Chris è molto preparato e in forma, l’allenamento è stato eccezionale ed è pronto a sconfiggere nuovamente Anderson Silva.”

Chris Weidman ci ha scioccato già una volta e quindi non si può escludere il fatto che possa farlo di nuovo, nonostante, pur essendo il campione, l’americano partirà nuovamente sfavorito in questo incontro.

Anderson Silva ha mantenuto il titolo dal 2006 al 2013, difendendolo ben 10 volte e segnando così il record di difese del titolo nella storia della UFC, è uno degli striker più forti al mondo nelle MMA e nonostante ciò è anche una cintura nera di Jiu Jitsu brasiliano sotto Antonio Rodrigo Nogueira.

Chris Weidman è imbattuto nelle MMA, ha vinto 10 incontri su 10 di cui 7 di questi prima del limite.

E’ stato campione americano di wrestling, ed è una cintura marrone di Jiu Jitsu brasiliano, negli ultimi tempi è migliorato tantissimo anche in piedi, diventando un lottatore completo.

Questo è uno degli incontri più attesi dell’anno, secondo voi chi trionferà ?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273