Chuck Liddell: “avrei battuto Anderson Silva”

di
Aggiornato: 31 maggio 2013
Prec1 of 1Pros

Liddell

Chuck Liddell è una leggenda di questo sport ma ormai si è ritirato già da 2 anni e mezzo dopo aver collezionato ben 3 sconfitte consecutive e tutte per KO.

Chuck ha dichiarato di essere un grandissimo fan di Anderson Silva ma che gli piacerebbe sconfiggerlo. Ecco le sue parole:

“Lo batterei, l’ho sempre detto. Ho un vantaggio nel peso e nell’altezza quindi è probabile che lo avrei battuto, ma Anderson è uno dei miei preferiti”.

Chuck Liddell è stato un grandissimo campione e un incontro tra lui all’apice della forma e Anderson Silva è l’equivalente dell’attuale GSP vs Anderson.

Ormai Chuck è ritirato e Anderson non combatterà ancora per molto, ci dovremmo accontentare di dire “pensa se si fossero incontrati…”.

Ai tempi di Chuck campione ancora non si parlava molto di super fights e quindi è normale che l’UFC non lo abbia mai organizzato.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273