Cocaina nel corpo di Shane Del Rosario

di
Aggiornato: 22 dicembre 2013
Prec1 of 1Pros

Shane Del Rosario ha assunto varie sostanze proibite

Shane-Del-Rosario

All’inizio di questo mese il mondo delle MMA è stato scosso dalla morte dell’ex peso massimo sotto contratto con la UFC, Shane Del Rosario, in seguito ad una complicazione cardiaca subita a fine novembre mentre era nel suo appartamento.

Del Rosario è poi stato portato in ospedale dall’ex contendente al titolo dei pesi mosca UFC, nonché suo amico e coinquilino, Ian McCall, ed è stato rianimato, ma poi è morto a causa di un arresto cardiaco e insufficienza di ossigeno al cervello.

Le cause immediate della morte all’inizio sembravano naturali, ma nel certificato rilasciato mercoledì dai medici sembra che qualcos’altro avesse contribuito al decesso.

Sembra infatti che nel corpo dell’atleta c’era cocaina, oppio e THC, ovvero uno dei più noti principi attivi della cannabis.

La quantità in cui erano presenti queste sostanze è attualmente sconosciuta poiché ancora non è stata fatta l’autopsia.

I medici hanno scoperto la presenza di queste sostanze a seguito dell’esame dell’urina dell’atleta.

Anche se è stato dichiarato deceduto il 9 dicembre, sembra che la data precisa del decesso è stata il 3 dicembre, e il motivo di questo è che i suoi famigliari hanno rifiutato di staccarlo dalla macchina che lo teneva in vita artificialmente, nella speranza di un miracolo, che purtroppo non è successo.

Shane Del Rosario ci ha lasciato all’inizio di questo mese ha 30 anni e con una lunga carriera che aveva ancora davanti.

Il 28 dicembre avrebbe dovuto combattere all’evento UFC 168 contro  Guto Inocente.

A breve ci sarà l’autopsia dove potremmo scoprire di più sull’argomento.

Voi cosa ne pensate in merito ?

Del Rosario è morto per cause naturali o il motivo deve cercarsi nella presenza nel suo corpo di queste sostanze stupefacenti ?

 

 

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273