Condit discute il cambio di incontro

di
Aggiornato: 19 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

Carlos Condit int

Carlos Condit nel suo prossimo incontro lotterà contro Johny Hendricks e non Rory MacDonald. Condit tramite First Round Management ha rilasciato una dichiarazione sulla presente situazione.

“Da una parte sono rimasto deluso per l’infortunio di Rory MacDonald ma dall’altra sono felice che l’UFC sia stata capace di trovare un ottimo rimpiazzo come Johny Hendricks. E’ uno dei welter più duri al mondo e molto velocemente è salito al top della categoria. Ad entrambi ci piace stare attivi e aggressivi nei nostri incontri quindi questo dovrebbe essere un grande incontro per i fan. Mi stavo allenando per Rory MacDonald ma c’è tempo per adattare il mio allenamento a Hendricks. Con otto settimane rimaste, mi servirà ogni momento per prepararmi pienamente a questa battaglia. Mi ha sfidato in passato e ora ha la possibilità di provarci. Sarò pronto”

Per la carriera di Condit, l’infortunio di MacDonald è stata un ottima notizia. Dovesse riuscire a battere Hendricks si troverebbe nuovamente a un passo dal titolo.

L’incontro avrà luogo all’UFC 158, il 16 mrazo, a Montreal.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273