Cormier potrebbe lottare per il titolo

di
Aggiornato: 26 aprile 2013
Prec1 of 1Pros

Daniel Cormier 3

Il peso massimo Daniel Cormier, nel suo ultimo incontro ha battuto ai punti, il sempre pericoloso Frank Mir. Prima di questo incontro aveva battuto anche Josh Barnett e Antonio Big Foot Silva. Insomma uno dei lottatori più forti di questo periodo.

Dana White, rispondendo ai giornalisti presenti alla conferenza di ieri, ha dichiarato che a lui piacerebbe vedere Cormier lottare ai mediomassimi e se il lottatore decidesse di fare questa mossa, il primo incontro potrebbe essere per il titolo.

Lo preferisco a 205. Questa categoria pesi massimi non è come le altre. Dicendo questo, ha comunque battuto Josh Barnett. Ed è stata una vittoria enorme. Penso semplicemente che lui non abbia la potenza nei pugni che avrebbe nei 205.””Potrebbe scendere a 205, e per me, ricevere un incontro per il titolo, il primo giorno”

Daniel Cormier, molto probabilmente, farà la scelta di lottare ai 205 perché il campione dei pesi massimi è il suo amico e compagno di allenamenti Cain Velasquez.Continua così la politica dell’UFC di dare incontri per il titolo a lottatori che vengono da altre categorie di peso.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273