Cro Cop dà la sua opinione su Overeem vs. Silva

di
Aggiornato: 04 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

Mirko Cro Cop

Il sito croato FightSite.hr ha intervistato la leggenda Mirko Cro Cop Filipovic e gli hanno chiesto di dare la sua opinione sull’incontro tra Alistair Overeem e Antonio Big Foot Silva.

“Non sono rimasto per niente sorpreso dalla vittoria di Antonio Silva, io credevo nelle sua vittoria. Non voglio apparire come un saputello o dire che lo sapevo e ne ero certo ma vi voglio dire il perché ci credevo.”

“Per prima cosa, Silva è un lottatore massiccio e molto duro con un grande cuore che ha demolito Fedor e non ha bisogno di altre referenze meglio di quella, e Alistair lo ha largamente sottovalutato e sminuito con i suoi commenti arroganti, quindi ciò ha motivato Silva ancora di più.

“Secondo, Silva è un peso massimo naturale, e Alistair, per la prima volta dopo il 2007 dove iniziò a mettere tantissimo peso, ha lottato senza l’uso di sostanze dopanti che ha usato costantemente in tutti questi anni, incluso il testosterone e tutte le altre schifezze che si aggiungono. Guardando la verifica del peso, ho notato che la sua massa muscolare non era neanche lontanamente vicina a quella che aveva di solito, aveva il peso, ma non era scolpito e definito, dato che non poteva usare niente perché era controllato dalla commissione atletica. Questo riflette pure sulla psiche di un uomo che era abituato ad usare sostanze che aumentavano la forza, la resistenza, la sopportazione del dolore e la sua aggressività, e ora quel supporto non l’ha avuto. Alistair è un eccellente lottatore ma deve quest’eccellenza a qualcosa di sporco e vietato e pericoloso alla salute. Non penso che lui si sia mai preoccupato di questo, voleva il successo a ogni costo.”

“E la terza cosa è che Alistair si è comportato in modo così arrogante che qualcuno lo doveva mettere a posto. Il suo sminuire Silva è stato ripugnante, dire che dopo aver battuto Silva avrebbe lottato per la cintura, e alla verifica del peso e all’ingresso nell’arena si è comportato come se fosse stato lui a inventare gli sport da combattimento, e si sta comportando con così tanta arroganza ultimamente che sono felice che Silva lo abbia messo a posto e gli abbia dato una lezione!

Congratulazioni Silva, con tutto il cuore”

L’opinione di una grandissima leggenda e di una persona seria come Mirko Cro Cop non la discuto e non posso che approvare il suo pensiero. E voi? che ne pensate?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273