Cyborg a Rousey: “dai Ronda, fatti sotto stronza”

di
Aggiornato: 31 gennaio 2013
Prec1 of 1Pros

Cris Cyborg Santos

A Cris Cyborg, l’ ex campionessa dei pesi piuma di Strikeforce non sono piaciuti i commenti fatti da Dana White e da twitter ha detto la sua in maniera molto diretta.

“Lotterei contro di lei gratis, dovunque e in qualsiasi momento. Tutti sanno che riesco con difficoltà ad arrivare a 145 ma sono pronta a sacrificarmi e incontrarla a metà strada a 140. Non riesco a credere che Dana abbia detto che non voglio avere niente a che fare con Ronda. Quello che vuole è che io combatta contro Ronda con le mani legate o in coma in modo che lei abbia una possibilità, questo sarebbe farmi combattere a 135. Per zittire tutti lotterò contro Ronda con una mano legata dietro la schiena a 140 libbre e la prenderò comunque a calci in culo e proverò che sono io la vera campionessa, non lei e facciamo che il vincitore prende tutto, dai Ronda fatti sotto stronza!”

Parole forti da parte di Cyborg, parole che fanno sperare che l’UFC riesca davvero ad organizzare quest’incontro. Sarebbe fantastico vedere le due donne più forti al mondo combattere una contro l’altra.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273