Dan Henderson vicino al titolo

di
Aggiornato: 25 gennaio 2013
Prec1 of 1Pros

dan-henderson1Dan Henderson nel suo prossimo incontro lotterà contro Machida e se dovesse vincere, avrà l’incontro per il titolo, o almeno così ha detto Dana White, alle interviste date ieri, dopo la conferenza stampa dell’UFC on Fox 6.

Dan Henderson avrebbe dovuto lottare contro Jones lo scorso settembre ma a causa di un infortunio dovette rinunciare. Se all’UFC 157, dovesse battere Machida, Henderson meriterebbe più di tutti gli altri di avere la possibilità di lottare contro il campione.

Il presidente dell’UFC ha poi fatto capire che se invece dovesse vincere Machida, quest’ultimo molto probabilmente andrebbe a lottare contro il vincitore dell’incontro Gustafsson vs. Mousasi.

Considerato che Jones lotterà contro Sonnen a fine aprile e che quindi per il prossimo incontro per il titolo ci vorrà minimo agosto è inutile iniziare a fare speculazioni su chi sarà il prossimo ad avere questa chance. In questo sport sono tante le variabili in gioco e adesso è troppo presto per iniziare a pensarci.

Se Jones riuscisse a battere Sonnen come tutti si aspettano ed Henderson riuscisse a battere Machida, sarebbe bello finalmente vedere questi due gareggiare all’interno dell’ottagono.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273