Dana White non vuole che Cerrone scenda ai pesi piuma

di
Aggiornato: 20 novembre 2013
Prec1 of 1Pros

Donald-Cerrone-peso

Qualche tempo fa vi avevamo dato la notizia che Donald Cerrone, stava pensando di scendere di categoria dopo UFC 167, perché crede che nei pesi piuma può dominare.

Dopo la vittoria contro Evan Dunham per sottomissione a UFC 167, Dana White ha commentato questa idea trovandosi assolutamente in disaccordo con la decisione di Cerrone, affermando che non sarebbe affatto conveniente per lui poiché fa già fatica ad entrare nel limite di peso stabilito per la sua categoria attuale, e ci arriva senza un grammo di grasso nel suo corpo.

Dana White non è la prima volta che interferisce con un passaggio di categoria da parte di un lottatore, tuttavia il presidente non può impedire a nessuno di perdere peso ma può rifiutarsi di far combattere un lottatore, nel caso esso decida di fare un incontro, che lui non condivide.

Vedremo se White cederà e Cerrone scende di categoria o se invece “The cowboy” resterà nella categoria attuale.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273