Diego Sanchez prolunga il contratto con la UFC

di
Aggiornato: 13 dicembre 2013
Prec1 of 1Pros

Diego Sanchez firma per otto incontri

Diego Sanchez

Diego Sanchez ha da poco subito una sconfitta contro Gilbert Melendez, un incontro molto spettacolare, forse il più bello dell’anno, per questo motivo Sanchez ne è uscito a testa alta e nonostante la sconfitta è riuscito a guadagnare un prolungamento di contratto con la UFC.

L’americano ha firmato un accordo con l’organizzazione valevole per altri 8 incontri.

L’ex contendente e vincitore del The Ultimate Fighter ha chiesto di combattere a UFC 171 e secondo il noto giornalista di MMA, Ariel Helwani, il peso welter ha messo gli occhi su un incontro con Joe Lauzon.

Non è tardata ad arrivare la risposta da parte dell’organizzazione che ha deciso di accontentare Diego Sanchez e farlo combattere a UFC 171, anche se il suo avversario non sarà Joe lauzon ma Myles Jury che è imbattuto in 13 incontri disputati da professionista nelle MMA e ha vinto ben 4 incontri in UFC, due di questi prima del limite.

UFC 171 si svolgerà a Dallas il 15 marzo 2014 ed ha in evidenza un incontro molto atteso valevole per il titolo dei pesi massimi leggeri, tra il campione Jon Jones e lo sfidante Glover Teixeira.

Diego Sanchez nei suoi ultimi 3 incontri ha collezionato una sola vittoria e ben 2 sconfitte, ma il suo stile aggressivo e spesso spettacolare, hanno spinto l’UFC ha fargli firmare un nuovo contratto.

Myles Jury è arrivato in UFC nel 2012 con uno straordinario record personale di 9 vittorie su 9 incontri disputati e tutte queste arrivate per KO e sottomissione al primo round.

Ha debuttato nell’organizzazione più importante del mondo con un altra vittoria al primo round.

A UFC 155 Michael Johnson riesce per la prima volta a portarlo ai punti dove Jury la spunta di nuovo rimanendo imbattuto.

Il 20 aprile di quest’anno torna a vincere prima del limite per KO e il 21 settembre 2013 segna la sua tredicesima vittoria consecutiva, per decisione non unanime ai danni di Mike Ricci.

Un incontro che promette davvero bene tra due lottatori davvero molto talentuosi.

Secondo Sanchez riuscirà a togliere l’imbattibilità a Jury, oppure quest’ultimo aggiungerà al proprio bottino un altra vittoria molto prestigiosa ?

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273