Evans: “so che batterei Silva”

di
Aggiornato: 31 gennaio 2013
Prec1 of 1Pros

rashad-evans

In una recente intervista, l’ex campione Rashad Evans ha nuovamente commentato su un suo possibile incontro con Anderson Silva.

“Sono un incontro difficile per lui. Sono sicuro che non sta facendo salti di gioia all’idea di lottare contro di me. Non ha niente da guadagnare nel lottare contro di me quindi non so se vorrebbe combattere contro di me. Se l’UFC non lo costringesse non so perché possa voler lottare contro di me”

A parte questo, amo Anderson. E’ un grande fuori la gabbia, ed è uno dei miei lottatori preferiti. Per me, lottare contro di lui sarebbe un po’ amaro perché so che lo batterei. Io lo so che lo batterei.”

Evans lotterà questo sabato notte contro Antonio Rogerio Nogueira, un incontro molto difficile ma Rashad dovrebbe farcela. E’ da tempo ormai che si specula di un incontro tra Evans e Silva e se l’americano riuscisse a battere Nogueira, considerato la mancanza di sfidanti ai pesi medi, l’UFC potrebbe dare l’incontro per il titolo a Evans.

Nell’intervista, sembra molto sicuro di se ma su una cosa sbaglia. Quando dice che Silva non avrebbe niente da guadagnare nel lottare contro di lui, si sbaglia e di grosso. Per Silva una vittoria contro Evans sarebbe una delle vittorie più importanti della sua carriera e cementificherebbe il suo status di lottatore di arti marziali miste più forte della storia.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273