Fabricio Werdum batterebbe Cain Velasquez

di
Aggiornato: 18 ottobre 2013
Prec1 of 1Pros

Fabricio-Werdum-conferenza-UFConFuel10Il campione dei pesi massimi, Cain Velasquez difenderà la cintura contro l’ex campione Junior Dos Santos, all’evento UFC 166.

Fabricio Werdum, l’uomo che shoccò il mondo nel 2010 (mise fine ai 10 anni di dominio di Fedor Emelianenko) e che da quando è ritornato in UFC, non fa che sorprenderci, a meno di stravolgimenti, sarà il prossimo a lottare per il titolo.

Il pluricampione di jiu-jitsu, crede che a vincere il prossimo incontro titolato sarà Velasquez e crede di avere le armi giusto per batterlo.

In una recente intervista con Fight Hub TV il brasiliano ha fatto una breve analisi di questo futuro probabile incontro.

“Voglio la cintura e Cain Velasquez è un buon incontro per me, perché porta gli avversari a terra e se mi ci portasse lo finirei di sicuro. Ci proverei di sicuro, so che sarebbe un incontro duro. Ha un’ottima condizione fisica.”

Werdum in questa intervista si è dimenticato un “piccolo” dettaglio.

Cain è fortissimo anche in piedi e dovesse incontrarsi contro Werdum, sicuramente non opterà per un incontro a terra e anche se Werdum si sta allenando con Kenny Johnson (ex wrestler olimpico) difficilmente riuscirebbe a portare a terra uno come Velasquez.

Voi che ne pensate?

 

 

 

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273