Gastelum: abbandono, vittoria e pesi welter

di
Aggiornato: 16 aprile 2013
Prec1 of 1Pros

Kelvin-GastelumFra gli invitati a partecipare all’ultima puntata del MMA Hour, troviamo il neo vincitore dell’Ultimate Fighter, Kelvin Gastelum.

Durante la puntata, il più giovane lottatore a vincere il TUF, ha rilasciato tante dichiarazioni interessanti.

Il ventunenne, prima di provare a partecipare all’Ultimate Fighter, stava considerando di abbandonare le MMA perché aveva bisogno di soldi ed era quindi interessato a trovare un altro lavoro. Per fortuna non è andata così.

La dichiarazione più interessante riguarda la sua futura categoria. A quanto pare, il lottatore è seriamente interessato a lottare ai welter. Gastelum ha affermato che il taglio del peso non sarà un problema e la motivazione che lo ha portato a prendere questa decisione è il fatto che ai medi non si sente abbastanza forte fisicamente per controllare l’avversario come vorrebbe.

Gastelum, si è rivelato fortissimo ai medi, decidesse davvero di lottare ai welter, considerato che non sarebbe un taglio di peso tanto difficile, potrebbe diventare in poco tempo un contendente per il titolo.

Riuscirà a rubare la scena all’altra giovane promessa di quella categoria, Rory MacDonald?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273