Gegard Mousasi vorrebbe Vitor Belfort o un top di categoria

di
Aggiornato: 22 maggio 2013
Prec1 of 1Pros

L’ex campione dei pesi massimi leggeri Strikeforce, Gegard Mousasi, ha deciso di scendere di categoria.

“Scendere nei pesi medi per me sarebbe una grande opportunità, mi va bene qualsiasi lottatore, mi piacerebbe Vitor Belfort visto che è probabilmente il contendente numero uno, però va bene anche un altro top di categoria.

“Credo che nei pesi medi ci siano lottatori migliori, io voglio la cintura, voglio un incontro con Anderson Silva o Jon Jones, non ho paura di competere a 205″.

Poi è tornato a parlare del suo ultimo incontro con Ilir Latifi.

“L’ultimo ragazzo con cui ho combattuto nessuno lo conosceva e non era nei ranking. Non ho mai combattuto in UFC ma ho una storia. Quando sono arrivato la gente voleva che avessi un immediata chance titolata. Non penso sia stato un caso visto che ho battuto campioni ed ex campioni.

Ho battuto Mark Hunt in un incontro nei pesi massimi del K1, il mio penultimo avversario, Mike Kyle, era migliore. Latifi ha tagliato 20-22 prima dell’incontro, era solo più pesante”.

Effettivamente Mousasi in UFC ha affrontato un solo lottatore e di certo non di primo piano.

Bisogna vedere come sarà nella classe di peso inferiore e se riuscisse sul serio a battere Belfort allora si che potrebbe pensare a un incontro per il titolo.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273