George St-Pierre non ha paura di Ben Askren

di
Aggiornato: 31 ottobre 2013
Prec1 of 1Pros

Georges St-Pierre 5Il campione dei pesi welter della UFC, George St Pierre, il 16 novembre dovrà affrontare un duro combattimento contro il pericoloso Johny Hendricks, con in palio il titolo mondiale.

Tuttavia la categoria dei pesi welter pullula di lottatori che possono rappresentare una vera minaccia per il campione e per la cintura, che è ben salda sulla sua vita dal 19 aprile del 2008.

Uno tra questi è Ben Askren, ragazzo davvero molto talentuoso, campione di categoria del Bellator e due volte campione NCAA nel wrestling, tutt’ora imbattuto, dopo 12 incontri, nelle MMA.

Già da tempo si parlava di un futuro incontro tra i due campioni e George St Pierre in un intervista ha dichiarato che gli piacerebbe combattere con Ben, perché è davvero bravo, e continua dicendo che combatterà contro chiunque la UFC decida di mettergli davanti anche perché è il campione e non ha altra scelta, terminando col dire che non ha paura di Askren.

Staremo a vedere se questo incontro prima o poi si farà.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273