Georges Saint-Pierre miglior wrestler nelle MMA? Pazzesco

di
Aggiornato: 26 agosto 2013
Prec1 of 1Pros

Ben-Askren

L’imbattuto campione dei pesi welter di Bellator, Ben Askren, in una recente intervista con Sherdog, ha parlato del suo futuro e ha anche commentato sul credo comune che Georges St-Pierre sia il più forte wrestler al mondo nella sua categoria.

“L’idea che sia il miglior wrestler per me è pazzesco. Ha un ottimo double leg e grande tempismo ma guardandolo si capisce che in molte aree non è un wrestler. Non è fluido come gli altri wrestler. Se Johny Hendricks si stesse allenando nel wrestling…Molti wrestler commettono l’errore di non allenarsi nel wrestling per migliorare nello striking e nel jiu jitsu e si dimenticano completamente del wrestling. L’ho fatto per un paio di mesi all’inizio della mia carriera e ho imparato da questo errore. Si allontanano dal wrestling e si arrugginiscono e perdono molte battaglie. Se Johny Hendricks si stesse allenando nel wreslting, che se fosse intelligente lo starà facendo, sicuramente batterebbe Georges St-Pierre nel wrestling”

Askren è uno dei più forti wrestler nelle MMA e adesso che è un lottatore libero da contratto, potrebbe andare a lottare in UFC. Il presidente del Bellator Bjorbe Rebney ha dichiarato che lo aiuterà in questo prossimo capitolo della sua carriera. Askren se approdasse in UFC vorrebbe subito lottare per il titolo.

“Andrei direttamente contro Georges St-Pierre. Non credo ci sia un contendente meritevole dopo Hendricks.
Forse Hendricks si fa male e ci combatto subito. Ma non c’è nessuno che Georges St-Pierre non ha già battuto ai 170″

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Per coloro che seguono anche Bellator, secondo voi Askren se lottasse contro GSP, riuscirebbe a far valere il suo wrestling?

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273