Georges St-Pierre felice e senza rimpianti

di
Aggiornato: 13 gennaio 2014
Prec1 of 1Pros

Georges St-Pierre potrebbe ritornare

Georges-St-Pierre-Hollywood

Georges St-Pierre dopo aver difeso il suo titolo contro Johny Hendricks (ai punti con decisione non unanime) ha deciso di ritirarsi per un po’ abbandonando il suo titolo.

L’adesso ex campione del mondo dei pesi welter UFC, nella sua prima uscita pubblica dopo il ritiro, ad Edmonton in Canada, ha rilasciato un’intervista e a quanto pare sembra felice ed ha progetti in cantiere.

“Ho passato il Natale e il nuovo anno con la mia famiglia. E’ qualcosa che non facevo da tanto tempo. Questo è la prima volta che non ho niente in programma. E’ stato perfetto. E’ stato piacevole. E’ la prima volta che è stato così bello. Ho 32 anni e questa è la prima volta che passo il Natale con la mia famiglia. Ho passato del tempo ma non ho mai avuto tempo libero, completamente libero come adesso. Era tempo. Sono molto felice di averlo fatto e non me ne pento. Quindi il Natale è stato incredibile e ora per il 2014 vedremo che succede. Ho qualche progetto in mente. Sfortunatamente non ne posso parlare. Avevo bisogno di allontanarmi e adesso vediamo che succede.”

Alla domanda se in futuro tornerà o no in UFC, Georges St-Pierre ha risposto che al momento ha bisogno di una pausa e che in futuro potrebbe ritornare.

“Mi sto prendendo una pausa. Sono una persona ossessiva, mi sono sfidato e questo automaticamente significa che dovrò lavorare sodo per ottenere ciò che voglio. Quindi per ora mi prendo una pausa. C’è una possibilità per un mio ritorno.”

Intanto, ai pesi welter, il vuoto lasciato da Georges St-Pierre, verrà colmato il 15 marzo, all’evento UFC 171, quando Johny Hendricks e Robbie Lawler si daranno battaglia per conquistare la cintura di campione resa vacante da GSP.

Volete rivedere Georges St-Pierre nell’ottagono o meglio che si ritiri al top?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273