Georges St-Pierre vs. Hendricks?

di
Aggiornato: 26 aprile 2013
Prec1 of 1Pros

Georges St-Pierre dopo l'evento UFC 158Il campione dei pesi welter Georges St-Pierre non ha ancora preso una decisione sul suo futuro.

Le opzioni al momento sembrano due: un superincontro con Anderson Silva oppure difendere il titolo contro Johny Hendricks.

Georges St-Pierre, in una recente intervista ha affermato che per lui sarebbe più facile lottare ai leggeri che ai medi.

Il presidente dell’UFC, Dana White forse rispondendo alle ultime dichiarazioni di GSP, ha dichiarato che se il campione non è interessato a lottare contro Anderson Silva, allora dovrà difendere la sua cintura contro Johny Henrdicks al più presto.

Se non vuole fare un superfight nessuno lo presserà per convincerlo a fare il superfight. E’ una sua decisione. Ma Johny Hendricks è il prossimo e presto. Presto, molto presto. Forse ad agosto”

Johny Hendricks, sicuramente sarà felice di leggere queste parole. E’ da tanto tempo che aspetta questo incontro e forse finalmente potrà lottare per il titolo.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273