Georges St. Pierre vs. Johny Hendricks a ottobre

di
Aggiornato: 12 giugno 2013
Prec1 of 1Pros

Il-DNA-di-GSP

Il presidente dell’UFC, Dana White, sembra abbia dichiarato che il campione dei pesi welter Georges St-Pierre difenderà la sua cintura contro Johny Hendricks ad ottobre. La notizia l’ha data il sito canadese Rogers Sportsnet.

Il campione da quando si è ripreso dal suo infortunio ha difeso il titolo due volte. All’UFC 154 ha battuto Carlos Condit e all’UFC 158 ha sconfitto Nick Diaz.

Hendricks sta aspettando questo incontro da molto tempo e finalmente sembra essere arrivato il suo turno. Nessuno merita una chance più di lui. Nei suoi ultimi quattro incontri ha battuto quattro top di categoria (Jon Fitch, Josh Koscheck, Martin Kampmann e Carlos Condit) con due di questi finiti per KO dopo pochi secondi dall’inizio (Fitch e Kampmann). Hendrciks è sicuro di battere GSP, ha affermato che il campione non ha mai lottato contro un wrestler potente e pesante come lui e dice di avere già una facile strategia pronta da eseguire.

Secondo voi chi vincerà?

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273