Già deciso il prossimo sfidante di Benson Henderson

di
Aggiornato: 21 aprile 2013
Prec1 of 1Pros

Dana-White-conferenzaAlla conferenza stampa dopo l’evento UFC on Fox 7: Henderson vs. Melendez, il presidente dell’UFC, Dana White, ha dichiarato che il prossimo a lottare per il titolo dei pesi leggeri sarà il vincitore dell’incontro tra Gray Maynard e T.J. Grant.

Questo incontro, avrà luogo alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas il 25 maggio all’UFC 160.

Gray Maynard, dopo essere andato vicinissimo dal vincere il titolo per ben due volte ma fallendo in entrambe le occasioni (la prima volta ha pareggiato e la seconda volta ha perso per TKO, tutte e due le volte contro Frankie Edgar) ha battuto nel suo ultimo incontro Clay Guida e adesso ha la possibilità di tornare alla ribalta.

T.J. Grant, ha iniziato a lottare ai leggeri alla fine del 2011 e al momento in questa categoria è imbattuto. Ha vinto quattro incontri ma tutte e quattro le vittorie sono maturate contro avversari di medio livello, dovesse battere Maynard si troverebbe a lottare per il titolo avendo battuto solo un lottatore che conta.

Qui per vedere gli highlights dell’UFC on Fox 7.

Qui per vedere il video della conferenza stampa dopo l’evento.

Qui per saperne di più sull’evento UFC 160.

 

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273