Grant vuole ciò che merita

di
Aggiornato: 02 settembre 2013
Prec1 of 1Pros

TJ-Grant-peso

T.J. Grant all’UFC 160 ha battuto per KO, Gray Maynard e questa vittoria in teoria gli sarebbe dovuto valere l’incontro per il titolo. Il combattimento tra lui e Benson Henderson era organizzato ma un infortunio lo ha fermato.

Anthony Pettis, ha preso il suo posto ed è diventato il nuovo campione dei pesi leggri. Subito dopo la vittoria, Pettis ha sfidato Jose Aldo.

Grant naturalmente non è felice per la situazione odierna e chiede che gli sia dato ciò che merita.

“Pettis contro Aldo è un incontro entusiasmante. Ma hey, ho appena vinto il mio ultimo incontro in due minuti. Ho vinto per KO. E ho vinto per KO anche l’incontro prima di quello. Sento di essere quello che merita. Sono in UFC da tanto tempo. Non ho mai avuto la spinta che credo di aver bisogno ma ho acquisito molta esperienza e non sono stato sotto i riflettori e va bene così. Ma adesso sono pronto. Datemi una possibilità. Credo di essermela guadagnata. Incontriamoci e facciamolo. Non sto provando a fare il Rampage Jackson ma perché ci vogliono 5 round quando puoi finire nei primi due o tre minuti?”

 

T.J. ha completamente ragione, merita l’incontro per il titolo e non soltanto perché ha battuto per KO Gray Manard ma anche perché da quando ha fatto il debutto ai leggeri ha vinto cinque incontri su cinque.

Speriamo che Joe Silva faccia la scelta giusta.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273