GSP vs. Anderson Silva?

di
Aggiornato: 19 aprile 2013
Prec1 of 1Pros

gsp silva

Come sempre, due o tre volte all’anno, si parla di un possibile incontro tra il campione dei pesi medi, Anderson Silva e il campione dei pesi welter Georges St-Pierre. Questa volta a parlarne è stato il presidente dell’UFC, Dana White.

A quanto pare, White contatterà GSP per sapere la sua prossima mossa e se il campione decidesse di voler finalmente fare il superfight con Anderson Silva, Johny Hendricks sarà ancora una volta costretto ad aspettare e stavolta, a parte l’interessato, nessuno si lamenterebbe.

“Oggi chiamerò Georges St-Pierre per vedere quello che vorrà fare. Penso che se Jones battesse Chael Sonnen, poi dobbiamo aspettare Anderson Silva e il suo incontro con Chris Weidman. Forse potrebbe voler lottare contro Anderson se vincesse. Se Georges mi dicesse, ‘voglio lottare contro Anderson’ pensate che io risponderei, ‘No, devi lottare contro Johny Hendricks!'”

“Non abbandonerebbe il titolo ai 170, se perdesse. Potrebbe ritornare ai welter e lottare contro Hendricks per il titolo”

E’ da anni ormai che aspettiamo questo incontro, ma questa volta, non so perché, ma ci credo un po’ di più che in passato. L’UFC è vicina dal poter organizzare un evento di MMA a New York e quale incontro migliore se non quello tra i due lottatori più forti al mondo?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273