Il nuovo Anderson sta per arrivare

di
Aggiornato: 27 agosto 2013
Prec1 of 1Pros

Anderson-Silva

L’ex campione dei pesi medi Anderson Silva si sta preparando per la rivincita contro Chris Weidman e sembra che mentalmente si sia ripreso da quella brutta sconfitta. In una recente intervista con Sirius XM, Silva ha rilasciato tante interessanti dichiarazioni.

Ha parlato della sua sconfitta con Weidman e per lui sembra sia stata una cosa normale ma comunque sia sembra molto motivato.

“A volte si vince, a volte si perde”

“Il nuovo Anderson sta per arrivare”

Alla domanda sul suo modo irrispettoso di lottare, l’ex campione ha risposto che fa parte della sua strategia e del suo stile.

“Non sono irrispettoso verso i miei avversari. Questa è la mia strategia, il mio stile di lotta. La gente dice ‘Anderson non rispetta i suoi avversari, non rispetta Chris Weidman’. Non è vero. Rispetto Chris Weidman. Rispetto i miei avversari.”

Silva ha poi ripensato ai giorni successivi la sconfitta e di come ha deciso di volersi prendere la rivincita.

“La prima volta nella mia vita e nella mia carriera che vengo messo KO e non sono felice. Finito l’incontro, ero infelice ma ritornato all’hotel e dopo tre giorni Dana mi contatta: ‘E’ importante per la tua carriera. Abbiamo bisogno di un tuo ritorno. Abbiamo bisogno della tua rivincita.’ Ho parlato con i miei allenatori, con la mia famiglia. Il mio allenatore ha detto ‘Si è molto importante per te. Hanno bisogno di un tuo ritorno. Hanno bisogno che tu dia ai fan un altro incontro. Un’altra possibilità per i fan di vederti lottare per il titolo”

A proposito di altri lottatori, Anderson Silva ha detto quali sono quelli che gli danno ispirazione.

“La mia ispirazione è Randy Couture, è Dan Henderson…questi tipi…quarantenni”

Palando della sua nuova strategia, invece di rivelarla ha preferito scherzarci su.

“Ho una nuova strategia per il mio prossimo incontro. Ho parlato con Chuck Norris e Bolo Yeung per aiutarmi per il mio incontro. Ho provato a parlare con Jean-Claude Van Damme ma non risponde al telefono, gli ho detto ‘per favore chiamami ho bisogno del tuo aiuto”

Infine ha dichiarato di essere andato in Thailandia per allenarsi.

“Sono andato dal mio grande maestro in Thailandia. Mi sono allenato. Ho ripreso la mia energia, le arti marziali e il nuovo Anderson sta per arrivare. Vedrete”

Un Anderson Silva concentrato e che sembra abbia ritrovato se stesso, addirittura ha dichiarato che dopo questo incontro che vinca o perda continuerà a lottare per molti altri incontri, è motivatissimo ma tutto questo basterà per battere il giovane leone Chris Weidman?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273