Il peggiore Chris Weidman ha battuto Anderson Silva

di
Aggiornato: 25 ottobre 2013
Prec1 of 1Pros

Weidman-Silva-KO

L’eterno contendente al titolo, Chael Sonnen, a Manchester, ha rilasciato un intervista in cui ha risposto a varie domande ma interessante è la sua opinione per quanto riguarda il passato incontro tra Chris Weidman e Anderson Silva.

“Non dimentichiamoci che Chris Weidman lo ha dominato a terra e poi una volta rialzato lo ha dominato in piedi. Non è stato un incontro combattuto. E fu il peggiore Chris Weidman che io abbia mai visto. Non ho mai visto Chris Weidman lottare così male. Ha rallentato significativamente. Quando aveva il controllo nel primo round e lo ha fatto con un takedown disordinato, ha perso posizione per provare una sottomissione molto incauta. Ha subito qualche calcio. Semplicemente non ha lottato molto bene e lo ha comunque dominato e ha finito l’incontro in sette minuti.”

Chael ha anche commentato sulla rivincita e non crede che Anderson riuscirà a riprendersi la cintura.

“Nella storia degli sport da combattimento, mai, neanche una volta, una rivincita ha favorito il lottatore più vecchio. C’è una differenza di dieci anni. Sarebbe sorprendente se Anderson lo battesse. Anderson Silva è un lottatore molto intelligente. E’ molto abile. Ha molta esperienza. Ma non credo che voglia stare in quella posizione. Gli hanno chiesto subito dopo la sconfitta e chiaramente disse ‘il mio periodo da campione è finito.’ E gli credo.”

“La vittoria di Anderson è uno scenario improbabile”

Siete d’accordo con le parole di Chael?

 

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273