Il ritorno di Thiago Alves

di
Aggiornato: 05 dicembre 2013
Prec1 of 1Pros

Thiago Alves vorrebbe lottare all’UFC 171

Thiago-Alves

L’ex contendente numero uno al titolo dei pesi welter UFC, Thiago Alves, dopo più di un anno di inattività, a seguito di numerosi infortuni che ha subito nel corso del tempo, e ai quattro interventi chirurgici a cui si è dovuto sottoporre, è ora al 100 %, pronto a una nuova battaglia.

Il brasiliano ha chiesto di poter tornare dentro l’ottagono il 15 marzo nell’evento UFC 171, che si svolgerà a Dallas, e avrà come Main Event la tanto attesa sfida tra Jones e Teixeira, incontro valevole per il titolo dei pesi massimi leggeri UFC.

L’ultima volta che abbiamo visto combattere Thiago Alves è stato nel marzo 2013, quando perse per sottomissione al terzo round contro Martin Kampmann.

Il brasiliano ha trenta anni e negli ultimi 6 combattimenti ha collezionato solo due vittorie e ben quattro sconfitte.

Negli ultimi anni ha combattuto pochissimo ed è stato vittima di numerosi infortuni, di conseguenza con una sconfitta Alves potrebbe seriamente pensare al ritiro.

Per ora nulla è trapelato circa il suo prossimo avversario, staremo a vedere se l’UFC lo accontenterà e lo farà combattere a UFC 171, e soprattutto chi deciderà di mettergli di fronte nel suo prossimo incontro.

Voi con chi volete veder combattere Thiago “Pitbull” Alves nel suo ritorno dentro l’ottagono?

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273