Impossibile per Silva lottare nei welter

di
Aggiornato: 29 novembre 2012
Prec1 of 1Pros

gsp silva

Questo super incontro sembra proprio che non debba accadere. GSP è riluttante a fare il salto di categoria e recentemente uno degli allenatori del campione Anderson Silva, ha affermato che per il brasiliano scendere di categoria sarebbe un crimine. Poi ha aggiunto che potrebbe anche farcela ad arrivare al peso ma che perderebbe molto in forza e resistenza mettendo George St. Pierre in una posizione di vantaggio.

Questo incontro è ormai da anni che se ne parla ma non si è mai concretizzato. Tutti e due i lottatori tengono troppo ai loro record e non li rischierebbero mai per una decisione presa su due piedi. GSP sa che se l’incontro avvenisse nei pesi medi o ad un peso leggermente inferiore avrebbe un notevole svantaggio fisico. Silva a quanto pare se scendesse di categoria perderebbe in forza e resistenza. Probabilmente, questo incontro sognato da tutti i fan delle arti marziali miste, non lo vedremo mai.

A questo punto l’unica speranza è che GSP metta qualche chilo di muscoli in più e decida di fare il salto ma questo come detto in passato dallo stesso canadese, comporta un lungo periodo di allenamento e a dire la verità non ne vale neanche la pena visto che nella categoria welter sono tante le sfide che GSP ha di fronte.

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273