In programma Jake Ellenberger vs. Tarec Saffiedine

di
Aggiornato: 13 ottobre 2013
Prec1 of 1Pros

Jake-Ellenberger-conferenzaUn incontro tra Jake Ellenberger e l’ultimo campione dei pesi welter di Strikeforce, Tarec Saffiedine è quasi finalizzato.

Fonti vicine ai due lottatori, hanno confermato la notizia e detto che i due si sono già accordati verbalmente. John Morgan di MMAjunkie è stato il primo a dare la notizia.

Jake Ellenberger, in più di un occasione, è arrivato vicinissimo a un incontro per il titolo.

Prima della sconfitta contro Martin Kampmann nel 2012, veniva da sei vittorie e consecutive e avesse vinto contro il danese, un incontro per il titolo sarebbe stato molto vicino. Si rifece da quella sconfitta battendo Jay Hieron e Nate Marquardt ma nel 2013 ci ha pensato Rory MacDonald a distruggere i sogni di gloria di Ellenberger.

Saffiedine dopo essere stato sconfitto da Tyroon Woodley a inizio 2011, ha vinto quattro incontri consecutivi, culminati con la vittoria del titolo dei pesi welter di Strikeforce (sconfisse Nate Marquardt).

L’incontro tra Ellenberger e Saffiedine avrà luogo a Singapore, evento UFC Fight Night 34, il prossimo quattro gennaio.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273