In programma Jones vs. Teixeira

di
Aggiornato: 26 settembre 2013
Prec1 of 1Pros

Jones-peso

Il prossimo incontro del campione dei pesi massimi leggeri, Jon Jones non sarà contro lo svedese Alexander Gustafsson ma difenderà la sua cintura contro il brasiliano Glover Teixeira. Gustafsson lotterà in un evento di inizio anno in Svezia e se dovesse vincere avrà l’incontro per il titolo.

La notizia l’ha data la ESPN.

Dana White, a quanto pare, sembra aver accontentato  il suo campione. Jones, infatti, ieri aveva dichiarato di voler lottare contro un nuovo sfidante, considerato che contro Gustafsson a suo parere ha chiaramente vinto.

Per Gustafsson a conti fatti non è una cattivissima notizia, gli basta vincere il suo prossimo incontro per trovarsi di nuovo a lottare per il titolo e se Jones battesse Teixeira, ad avere la rivincita contro Jones.

Glover Teixeira è imbattuto da 20 incontri e da quando è in UFC ha vinto cinque incontri consecutivi, importantissime le sue vittorie contro Rampage Jackson, James Te-Huna e Ryan Bader.

L’incontro per il titolo dei pesi massimi leggeri tra il campione Jon Jones e lo sfidante Glover Teixeira avrà luogo il 2 febbraio.

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273