Jake Ellenberger infortunato

di
Aggiornato: 29 novembre 2013
Prec1 of 1Pros

Jake Ellenberger non lotterà all’evento UFC Fight Night 34

Jake-Ellenberger

Jake Ellenberger, all’evento UFC Fight Night 34 del quattro gennaio a Singapore, avrebbe dovuto lottare contro il belga Tarec Saffiedine ma a causa di uno strappo muscolare è stato costretto a rinunciare all’incontro.

Nel 2013, Ellenberger ha sconfitto con un grandissimo KO (UFC 158), Nate Marquardt ma all’evento UFC on FOX 8 è stato sconfitto ai punti da Rory MacDonald, un incontro attesissimo ma che si rivelò un flop in cui il vero vincitore fu la noia.

A quanto pare l’UFC ha già trovato un sostituto e anche se ancora non è stato ufficializzato, a sostituire Jake Ellenberger dovrebbe essere il coreano Hyun Gyu Lim che faceva già parte dell’evento e avrebbe dovuto lottare contro Kiichi Kunimoto. Lim da quando è in UFC, ha vinto due incontri su due ed entrambi per KO. All’UFC on Fuel TV 8 ha sconfitto Marcelo Guimarães e all’UFC 164 ha battuto Pascal Krauss.

L’ultimo campione dei pesi welter di Strikeforce, Tarec Saffiedine si trova così a lottare contro Hyun Gyu Lim che per quanto promettente non è sicuramente un nome e un solido top di categoria come Jake Ellenberger.

Saffiedine, dopo essere stato sconfitto da Tyrone Woodley nel 2011 ha vinto quattro incontri consecutivi, coronati dall’ultima vittoria contro Nate Marquardt che gli valse il titolo dei pesi welter di Strikeforce.

E’ da tanto che aspettiamo il debutto di Saffiedine all’UFC ed è davvero un peccato non poterlo vedere lottare contro un top di categoria.

Di seguito la lista completa degli incontri di questo evento:

Tarec Saffiedine vs. Hyun Gyu Lim
Hacran Dias vs. Tatsuya Kawajiri
Kiichi Kunimoto vs. (avrebbe dovuto lottare contro Hyun Gyu Lim)
Kyung Ho Kang vs. Shunichi Shimizu
Katsunori Kikuno vs. Quinn Mulhern
Dustin Kimura vs. Jon Delos Reyes
Will Chope vs. Max Holloway
David Galera vs. Royston Wee

 

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273