Jake Shields vs. Damian Maia

di
Aggiornato: 14 agosto 2013
Prec1 of 1Pros

Jake-ShieldsConfermato l’incontro, ai pesi welter, tra l’ex campione dei pesi medi di Strikeforce, Jake Shields e l’ex sfidante al titolo dei pesi medi Damian Maia.

L’incontro farà parte dell’evento UFC Fight Night 29, del 9 ottobre.

Shields a parte la vittoria contro Martin Kampmann nel 2010, da quando lotta in UFC non ha mai entusiasmato e tra sconfitte (GSP e Ellenberger) e vittorie controverse (Akiyama, Herman, Woodley) non è ancora riuscito a trovare il giusto ritmo.

Maia da quando lotta ai welter sembra inarrestabile. Ha vinto in maniera decisiva tutti e tre i suoi incontri in questa categoria (Kim, Story, Fitch).

Per Jake Shields questa è un ottima opportunità per tornare a far parte dell’elite ma per Maia che al momento è considerato un top 5 di categoria, questo è un incontro molto pericoloso, da guadagnare ha solo il fatto di combattere contro un lottatore di nome ma per quanto riguarda i rankings una vittoria su Shields non lo fa muovere più di tanto.

Chi vincerà questo incontro?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273