Jake Shields vuole ritornare in cima

di
Aggiornato: 08 maggio 2013
Prec1 of 1Pros

In una recente intervista l’ex campione di Strikeforce, Jake Shields, parla del suo prossimo incontro, del peso e dei suoi piani futuri.

Per quanto riguarda il peso sembra ormai deciso a restare ai welter considerato che ai medi ha un grosso svantaggio fisico e anche se a lui non piace tagliare il peso è un sacrificio che dovrà fare.

Parlando del suo prossimo incontro, Shields ha dichiarato che si aspettava un avversario migliore di Tyron Woodley, rispetta il suo avversario ma avrebbe voluto lottare contro uno tra Condit, Ellenberger o MacDonald. Jake dice di avere più esperienza del suo avversario e sente di essergli superiore sia in piedi che a terra.

Per il futuro, il lottatore vorrebbe ritornare in cima e lottare di nuovo per il titolo e crede che con qualche vittoria ci potrebbe riuscire. E sa che se riuscisse a finire tutti gli incontri sarebbe più facile raggiungere il suo obiettivo quindi contro Woodley è deciso a finire l’incontro con un KO/TKO o una sottomissione.

Jake Shields lotterà contro Tyron Woodley all’UFC 161.

Di seguito il video dell’intervista.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273