Jon Jones non vuole somigliare a Daniel Cormier

di
Aggiornato: 28 ottobre 2013
Prec1 of 1Pros

Daniel CormierDaniel Cormier è appena passato dai pesi massimi ai massimi leggeri ed è già iniziata una diatriba su twitter tra lui e il campione della sua nuova categoria di peso, Jon Jones.

Cormier, per quello che ha dimostrato nei pesi massimi, è già un possibile futuro contendente al titolo di questa nuova categoria ed è quindi probabile che, non fra molto tempo, vedremo un suo incontro con Jones.

Ma il rapporto tra i due non sembra essere buono.

Il campione, su twitter, ha stuzzicato un po’ il neo arrivato scrivendo che ha paura di mangiare perché non vuole guardarsi allo specchio e somigliare a Daniel Cormier.

La risposta del vincitore del torneo dei pesi massimi di Strikeforce, non è tardata ad arrivare, ha infatti risposto a Jones dicendo che era molto più  facile parlare quando probabilmente ci sono solamente due incontri a dividere la loro battaglia, e che oramai può solamente chiacchierare perché non ha possibilità di vittoria.

Staremo a vedere se il rapporto si aggiusta o se la diatriba continua fino al loro incontro.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273