Jones a posto entro 6-8 settimane

di
Aggiornato: 01 maggio 2013
Prec1 of 1Pros

Jones-ospedaleIl campione dei pesi massimi Jon Jones, durante l’incontro con Chael Sonnen ha subito un infortunio all’alluce del piede sinistro.

Dopo le visite mediche è stato appurato che l’alluce di Jones non si è spezzato ma ha solo subito una lussazione. Il dottore Robert Klapper ha dichiarato che Jones potrà tornare a lottare entro 6-8 settimane.

Ottima notizia ma naturalmente per poter nuovamente difendere la cintura ci vorranno molto di più di 6-8 settimane, considerato che in quel periodo di tempo il campione non potrà allenarsi. Molto probabilmente ci vorrà almeno settembre prima di poter vedere Jon Jones in azione.

Nel frattempo speriamo che l’incontro fra Lyoto Machida e Alexander Gustafsson venga organizzato così finalmente sapremo chi dei due sia il più meritevole di lottare per la cintura.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273