Jones crede di aver battuto Gustafsson senza alcun dubbio

di
Aggiornato: 26 settembre 2013
Prec1 of 1Pros

Jon-Jones-intrvista-prima-dellincontro

Ieri sera, il campione dei pesi massimi leggeri UFC, Jon Jones, ha dichiarato di essere sicuro di aver  battuto in maniera decisiva l’ex sfidante Alexander Gustafsson e addirittura dice che lui era solo al 70% in quell’incontro mentre Gustafsson ha dato il massimo e quindi per la sua prossima difesa preferirebbe un nuovo sfidante.

Alla puntata di ieri sera del programma UFC Tonight il giornalista Ariel Helwani ci rivela le ultime dichiarazioni di Jon Jones.

“Inizialmente prima di aver riguardato l’incontro pensava che la cosa più giusta da fare fosse dare la rivincita ad Alexander Gustafsson perché l’incontro è stato equilibratissimo. Ma dopo aver guardato il combattimento per più di 10 volte, adesso crede di aver vinto senza alcun dubbio il secondo, il quarto e il quinto round e forse pure il primo. Quindi adesso crede che per il fatto che la vittoria è stata chiara, la cosa più giusta da fare è dare l’incontro per il titolo al prossimo sfidante. Farebbe qualsiasi cosa; se l’UFC dicesse Gustafsson, lo farebbe ma crede che la cosa migliore da fare è andare avanti. Ha anche detto che Gustafsson era al massimo e ha fatto un grande incontro ma crede che lui era solo al 70% e la prossima volta sarà al 100%”

Se l‘UFC decidesse di stare a sentire le parole di Jones allora sicuramente il campione nel suo prossimo incontro lotterà contro Glover Teixeira.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Jones? Contro chi vorreste vederlo combattere nel suo prossimo incontro?

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273