Jose Aldo futuro nei pesi leggeri

di
Aggiornato: 28 novembre 2012
Prec1 of 1Pros

Jose Aldo

Il campione dei pesi piuma Jose Aldo potrebbe cambiare categoria. Se ne è parlato spesso, di un suo futuro nei pesi leggeri e che prima o dopo sarebbe successo, dato che non è facile per il campione arrivare al peso prestabilito per lottare nei pesi piuma.

Jose Aldo, in una recente intervista, ha affermato che se riuscisse a battere l’ex campione dei pesi leggeri Frankie Edgar, nel suo prossimo incontro, il salto di categoria potrebbe finalmente avverarsi. Questo incontro sarà il più difficile della sua carriera e sarà un ottimo test per decidere il cambio di categoria.

Edgar è stato il campione dei pesi medi per quasi 2 anni e ha perso il titolo e la rivincita in due incontri persi ai punti, per molti, in modo discutibile. Sarà un incontro molto intrigante. Nell’ottagono, si incontreranno due degli atleti più veloci dell’UFC.

Se Aldo dovesse finalmente decidersi a cambiare categoria, sarebbe una avvenimento fantastico visto che nei pesi leggeri ci sono parecchi incontri interessanti per il campione brasiliano. Pensate un po’ se Aldo combattesse contro lottatori come Henderson, Diaz, Pettis, Cerrone, a quante grandi battaglie potremmo assistere.

Non ci resta che aspettare e sperare e che indipendentemente dal risultato del suo prossimo incontro, Jose Aldo cambi categoria.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273