Jose Aldo risponde alle insinuazioni di Dana White

di
Aggiornato: 02 settembre 2013
Prec1 of 1Pros

Aldo-cinturaAll’incontro con i giornalisti, dopo la conferenza stampa dopo l’evento UFC 164, Dana White ha dichiarato che il modo in cui l’allenatore di Jose Aldo ha parlato di Anthony Pettis fa pensare che Aldo abbia paura del nuovo campione dei pesi leggeri.

L’allenatore aveva dichiarato che Pettis non meritava l’incontro e inizialmente disse anche che Aldo e il suo team non erano interessati al combattimento. In seguito dichiarò che Pettis ha finto un infortunio per evitare l’incontro con Aldo. Fu un’affermazione davvero stupida considerato che fu Pettis a chiedere l’incontro con Aldo.

La risposta del campione dei pesi piuma alla provocazione di Dana White non si è fatta aspettare e più sicuro che mai ha affermato il contrario anche esagerando un po’.

“Potrei combattere contro Cain Velasquez se lo volessero. Non sono io che decido. Voglio combattere, sono qui per combattere. Mi alleno ogni giorno per distruggere chiunque mi mettano di fronte. Non ho paura di nessuno. Hanno due braccia e due gambe e farò del mio meglio per vincere.”

I due avrebbero dovuto lottare all’UFC 163 ma un infortunio bloccò Pettis.

In futuro sicuramente avremo la possibilità di vedere questo incontro e che incontro che sarà!

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273