Junior Dos Santos ha un’idea per il suo prossimo incontro

di
Aggiornato: 19 gennaio 2014
Prec1 of 1Pros

Junior Dos Santos vorrebbe un incontro con Overeem

Junior-Dos-Santos

Dopo il suo ultimo incontro perso per KO in maniera abbastanza netta contro l’attuale campione dei pesi massimi UFC, Cain Velasquez, Junior Dos Santos è tornato ad allenarsi duramente, e ora pensa di tornare a combattere per maggio o giugno 2014.

Il suo allenatore ha detto che si è preso una pausa, ma ora è tornato ed è in ottima forma.

Inoltre ha aggiunto che Dos Santos si allenerà per un periodo di tempo in America, soprattutto per migliorare il suo wrestling e girerà per varie palestre in Brasile, poiché ha bisogno di conoscere nuove tecniche perché quando si pensa di sapere tutto è l’inizio della fine.

Per ora non c’è nulla di ufficiale ma sembra che oltre alla data del suo ritorno, l’ex campione dei pesi massimi, ha le idee molto chiare anche su chi possa essere il suo prossimo avversario.

Lo ha annunciato sempre il suo allenatore in un intervista e questo quanto ne è uscito:

“Dos Santos combatterà con chiunque la UFC decidesse di mettergli davanti, ma se Overeem sconfiggesse Mir, lo aspetterebbe per un incontro.”

Di un combattimento tra Dos Santos e l’ex campione di Dream, Strikeforce e K1, Alistair Overeem se ne parlava da tempo, e se quest’ultimo riesce a sconfiggere, il 1 febbraio a UFC 169, l’ex campione del mondo UFC, Frank Mir, sembra una cosa molto probabile che accada.

Entrambi sono reduci da sconfitte, nel caso del brasiliano, è stata contro Cain Velasquez arrivata per KO al quinto round.

La sua ultima vittoria comunque sia è recente, a maggio 2013, contro Mark Hunt.

La situazione di Overeem è un po’ più complicata. L’olandese infatti viene da due sconfitte consecutive e la sua ultima vittoria risale al 2011.

Che ne pensate di questo incontro ?

Nel caso in cui venisse ufficializzato secondo voi chi ne uscirebbe vincitore ?

 

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273