L’allenatore di Pettis commenta la situazione

di
Aggiornato: 05 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

Anthony Pettis

Duke Roufus, uno degli allenatori di Anthony Pettis, intervistato da ESPN.com, ha commentato la decisione di Pettis di sfidare Jose Aldo.

“Che succede se il vincitore di Henderson vs. Melendez si fa male o finisce ai punti con una decisione controversa, quando combatterà? E’ stato in questa situazione in passato, quindi non se la sente di aspettare.”

“A parte questo lui è nel periodo migliore della sua vita. Vuole combattere adesso. Lotterebbe la prossima settimana se gli dessero un corpo; questo è il suo atteggiamento. Combatterebbe altre tre volte quest’anno se potesse.”

“Vuole lottare contro Aldo e poi per il titolo dei pesi leggeri. Io lo appoggio se lui volesse farlo”

“La cosa incredibile è che nei suoi ultimi incontri, Anthony era solo al 25% del suo potenziale ma è riuscito comunque a finire i suoi avversari velocemente. Ha una missione da compiere.”

“Negli ultimi incontri non ha avuto bisogno di entrare nella sauna per arrivare al peso stabilito. E’ molto attento alla sua nutrizione e anche alla sua potenza e condizione. Anthony è un individuo molto disciplinato.”

“Vuole grandi cose e le vuole adesso. Vuole arrivare in alto affianco ad Anderson Silva”

E’ il momento di Anthony Pettis e potrebbe essere l’anno di Anthony Pettis. Se il 3 agosto riuscisse a battere Jose Aldo, l’UFC sarebbe più che felice di farlo combattere anche per la cintura dei pesi leggeri.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273