Le dichiarazioni di Shogun dopo la sconfitta

di
Aggiornato: 20 agosto 2013
Prec1 of 1Pros

Shogun-dichiarazioniAll’ultimo evento dell’UFC, UFC Fight Night 26 su FOX Sports 1, l’ex campione dei pesi massimi leggeri, Mauricio Shogun Rua è stato sconfitto da Chael Sonnen per sottomissione.

Il brasiliano è stato dominato per tutta la breve durata dell’incontro ma anche dopo questo brutto risultato Shogun non si arrende, il suo obiettivo resta la riconquista del titolo.

“Ho 11 anni nelle MMA e Vale Tudo, ho vinto tutto quello che ho sempre voluto. Ho raggiunto tutto quello che ho sognato, ma voglio farlo di nuovo. Voglio ancora tante vittorie, voglio ancora ridiventare campione. Chi decide quando mi fermerò o no sono io e nessun altro. Grazie a dio sono finanziariamente stabile, e continuo a combattere perché lo amo…sono una persona molto competitiva che odia essere sconfitto. So di aver fatto tutto quello che potevo fare durante la preparazione ma Sonnen è stato migliore nell’incontro. Sfortunatamente qui bisogna aspettare molto per ritornare in alto…ritornerò a casa, vedrò cos’è andato storto nell’incontro e mi allenerò duramente per far si che non accada di nuovo.”

Ce la farà Shogun a rifarsi? Secondo voi ha la possibilità di arrivare a un incontro titolato o i suoi giorni migliori sono passati e quello è ormai un obiettivo irraggiungibile?

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273