Le riflessioni di Junior Dos Santos

di
Aggiornato: 13 dicembre 2013
Prec1 of 1Pros

Junior Dos Santos vorrebbe Browne o Barnett

Junior-Dos-Santos

L’ex campione del mondo dei pesi massimi UFC, Junior Dos Santos, dopo aver perso per ben due volte contro il campione Cain Velasquez, sembra aver capito quale sia stato il problema dietro le sue sconfitte.

In un intervista con Na Grade Do MMA ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti.

“Non so cosa sia successo, sapevo tutto quello che avrei dovuto fare ma non sono stato capace di imporre il mio gioco. Per dire la verità non ho fatto niente di quello che avevo pianificato, ho ripetuto gli stessi errori. Non so come spiegarlo. Sono diventato un lottatore prevedibile, tutti mi conoscono, sanno quello che farò. Cain ha avuto l’antidoto per tutti i miei movimenti, con continua pressione. Penso di aver smesso di evolvermi, devo tornare ad allenarmi, a studiare, cercare nuove tecniche. Ho tante proposte, ho parlato con molte persone ma ancora non ho deciso niente. Devo parlare con la mia squadra e vedere cosa sia meglio per tutti ma credo che sarebbe una buona idea andare ad allenarmi con Bigfoot e Roan Jucão all’American Top Team o a San Diego. O potrei andare al  Team Nogueira a Rio de Janeiro o persino qui a Sao Paulo.”

L’obiettivo di Junior Dos Santos come quello della maggior parte degli atleti che lottano in UFC, è arrivare a vincere la cintura, nel suo caso, a riprendersi la cintura.

Il brasiliano nel suo prossimo incontro vorrebbe lottare contro Travis Browne o Josh Barnett. Questi due top della categoria dei pesi massimi UFC, lotteranno all’evento UFC 168 del prossimo 27 dicembre, quindi molto probabilmente a Junior Dos Santos piacerebbe lottare contro il vincitore.

Che ne pensate di queste dichiarazioni dell’ex campione? Secondo voi ce la farà ad evolversi e diventare un lottatore più forte e in questo caso ad impensierire Cain? E che ne pensate di un possibile incontro tra lui e il vincitore di Josh Barnett vs. Travis Browne?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273