Matt Brown infortunato

di
Aggiornato: 08 dicembre 2013
Prec1 of 1Pros

Rimandato Carlos Condit vs. Matt Brown

Matt-Brown

Bruttissima notizia per coloro che aspettavano l’evento UFC on FOX 9 per vedere l’incontro tra Carlos Condit e Matt Brown. Il peso welter Brown si è infortunato alla schiena è ha dovuto rinunciare all’incontro.

Era da un po’ di giorni che girava la voce di un infortunio del lottatore, voce in seguito smentita ma ieri è stato lo stesso Matt Brown ha dare la notizia tramite twitter.

“Grazie per il sostegno. Mi rammarico nell’informarvi che sono fuori dall’incontro con Condit. Questa settimana mi sono erniato due dischi nella zona lombare”

L’Immortale Matt Brown dopo qualche ora, sempre su twitter ha scritto un messaggio a Dana White e all’UFC.

“Voglio anche ringraziare Dana White e tutti gli altri all’UFC per il sostegno e la comprensione. Odio il fatto che questo sia successo ma ritornerò”

Davvero un peccato per Brown, proprio adesso che aveva ricevuto un incontro importante, di sicuro il combattimento più importante della sua carriera e che avrebbe potuto cambiargli la vita.

Matt Brown si era conquistato l’incontro con Carlos Condit a suon di KO. In questi ultimi due anni ha vinto sei incontri di cui cinque per knockout (Chris Cope, Luis Ramos, Mike Swick, Jordan Mein e Mike Pyle) e uno ai punti (Jeremy Stephnes).

Saputa la notizia, l’ex campione ad interim dei pesi welter UFC, Carlos Condit, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Sono rimasto molto deluso di sentire dell’infortunio di Matt Brown. Questo era un incontro che aspettavo immensamente e so che era un incontro che i fan era eccitati di vedere. Quando l’incontro accadrà, prometto che varrà l’attesa.

Adesso trascorrerò un po’ di tempo con la mia famiglia durante le vacanze e spero che Matt si riprenda velocemente in modo da riprogrammare subito l’incontro.

Grazie per tutti i fan per il sostegno

–Carlos Condit”

Speriamo di vedere questo incontro al più presto.


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273