Maynard ai piuma solo per Edgar

di
Aggiornato: 13 febbraio 2013
Prec1 of 1Pros

Gray Maynard

Una settimana fa, Gray Maynard rispondendo a un fan su twitter, ha affermato che sta pensando di scendere di categoria.

Oggi il giornalista Ariel Helwani dopo aver incontrato Maynard, ha confermato la notizia ma a quanto pare il lottatore sarebbe disposto a scendere di categoria solo per un incontro con Frankie Edgar, avere un posto da allenatore all’Ultimate Fighter oppure lottare contro Anthony Pettis.

L’ultima richiesta naturalmente è difficile da realizzare visto che Pettis lotterà per la cintura contro Jose Aldo. Le altre due invece  sono abbastanza possibili ma il problema principale al momento è il peso, Maynard sarà veramente capace di scendere a 145?

Gray nel 2011 ha lottato due volte contro Frankie Edgar, la prima volta è finita in pareggio e la seconda ha perso per TKO. Nel 2012 è tornato alla vittoria battendo Clay Guida ai punti. Maynard è considerato uno dei migliori pesi leggeri al mondo e non è poi così lontano da un incontro per il titolo quindi cambiare categoria sembra una mossa un po’ azzardata.

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273