Mousasi infortunato ha lottato lo stesso

di
Aggiornato: 07 aprile 2013
Prec1 of 1Pros

Mousasi-vs-Latifi

L’armeno olandese iraniano, Gegard Mousasi, nell’ultimo evento dell’UFC su Fuel TV ha lottato con un infortunio al ginocchio ma è riuscito comunque a battere il suo avversario.

Di seguito le dichiarazioni di Mousasi alla conferenza stampa dopo l’evento.

“Non voglio parlare tanto del mio infortunio ma posso dirvi che il 95% dei lottatori non avrebbero combattuto.”

“Mi sono fatto avanti. Non ho cancellato l’evento. Non so. Partiremo da qui.”

“Non voglio aggiungere altro ma non è roba da poco”

Anche il presidente dell’UFC, Dana White ha commentato l’infortunio di Mousasi.

Mousasi ha avuto problemi al ginocchio durante tutto il periodo di allenamento. Ha parlato con il suo dottore e il dottore gli ha detto ‘puoi farcela per questo incontro ma dopo dovrai operarti’. Il ragazzo ha voluto lottare perché non voleva rinunciare all’opportunità di lottare contro il numero 3 al mondo. E’ venuto per lottare ma a causa di un taglio non se ne fa niente e non voglio parlare di questo adesso. Tutti sappiamo cosa pensare di quella faccenda. Si stava allenando per lottare contro uno striker alto e poi finisce per lottare contro un wrestler basso, potente e guardia sinistra. E ha comunque accettato l’incontro”

Questo è il tipo di lottatore che piace a Dana White e che tutti i fan amano e rispettano. Un lottatore che chiunque sia il suo avversario, lotta, in qualsiasi momento e situazione.

Mousasi, non solo ha lottato da infortunato ma ha anche lottato contro un avversario completamente diverso da quello che inizialmente avrebbe dovuto incontrare e ad aggiungersi a tutto questo, il suo avversario, Ilir Latifi, era una sconoscituto, quindi in questo incontro Mousasi aveva tutto da perdere e niente da guadagnare.

Gegard accentando di lottare con un infortunio e contro un avversario diverso e sconosciuto, sarà sicuramente entrato nelle grazie di Dana White e avrà così conquistato molti nuovi fan.

Fossero tutti come lui…


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273