Mousasi invita Belfort a fare il suo lavoro

di
Aggiornato: 09 agosto 2013
Prec1 of 1Pros

Mousasi-int

Gegard Mousasi in più di un’occasione è stato vicino a un incontro con Vitor Belfort ma ogni volta, per un motivo o per un alto l’incontro è saltato.

Recentemente Mousasi ha più volte dichiarato di voler lottare contro Belfort ma Vitor non sembra molto interessato.

Gegard dopo la prima risposta al rifiuto di Belfort, ieri (con MMAjunkie), ha rilasciato altre dichiarazioni sulla situazione.

“Voglio aiutare Vitor. Se continuasse a mettere condizioni su chi dovesse combattere, lotterò contro Vitor a catchweight o ai massimi leggeri”

“Viene pagato per lottare. Dovrebbe fare il suo lavoro con o senza la cintura. Questo è il suo lavoro e non dovrebbe chiedere certe condizioni perché sta semplicemente perdendo tempo e opportunità.”

“Voglio semplicemente lottare contro avversari che vogliono misurarsi con me e mettersi alla prova. Se Vitor facesse il suo lavoro, allora sarei felice di lottarci ai 185, 195 o 205. So che sia i fan e sia l’UFC vogliono questo incontro. Se Vitor non volesse lottare allora datemi uno sfidante al titolo ai pesi medi.”

Se non contro Vitor contro chi vorreste vederlo lottare?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273