Mousasi: “l’incontro si fa e lo colpirò sul taglio”

di
Aggiornato: 01 aprile 2013
Prec1 of 1Pros

Gegard Mousasi

Oggi fra i lottatori che hanno partecipato al MMA Hour di Ariel Helwani troviamo Gegard Mousasi, l’avversario di Alexander Gustfsson all’UFC on Fuel TV 9. All’intervista Mousasi ha fatto delle interessanti e discutibili dichiarazioni.

“Per quello che so, l’incontro si farà. Mi sono allenato per un combattimento, non mi interessa se cambiano il mio avversario, l’importante è che lotto. Non mi interessa se sia lui o qualcun altro. Per quanto riguarda la motivazione, che ci posso fare? Non ho alcun controllo. A volte sono l’ultimo a sapere le cose quindi sto semplicemente aspettando è l’unica cosa che posso fare. Per quello che ho sentito, l’incontro si farà. Andremo in Svezia e tutto è come al solito. Mi hanno detto che l’incontro è lo stesso, non so che tipo d’infortunio abbia ma non so altro. Ho sentito che ha un taglio sopra l’occhio.”

“Felice? non ci ho pensato. Ma se avesse un taglio, lo colpirei sul taglio. Non sarò sportivo, voglio solo vincere l’incontro.”

Questa intervista fa ben sperare nel recupero dello svedese ma prima di una conferma dell’UFC o di Gustafsson sarebbe meglio non sperarci troppo.

Con queste dichiarazioni sicuramente Mousasi acquisterà fan che lo apprezzeranno per la sua onestà nel rispondere alle domande ma ne perderà tanti per il fatto di non essere sportivo.

Voi che ne pensate?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273