Nate Diaz cambierà categoria

di
Aggiornato: 19 aprile 2013
Prec1 of 1Pros

Nate-Diaz-intIn più di un intervista, Nate Diaz ha dichiarato di voler cambiare categoria. Dopo il suo prossimo incontro, vuole tornare ai welter.

Il suo compagno di allenamenti, Gilbert Melendez è finalmente arrivato all’UFC e questo è sicuramente uno dei motivi che lo ha portato a prendere questa decisione. Diaz, ha poi dichiarato che ai leggeri ha già lottato contro tutti quindi non vede niente di interessante in questa categoria.

Nate, ai welter ha un record di 2 vittorie e 2 sconfitte nell’UFC e le due vittorie sono maturate contro avversari di basso livello. Diaz non ha la potenza fisica per poter competere ai massimi livelli in quella categoria e non ha neanche una velocità tale che vada a bilanciare questo svantaggio.

Ancora non è una decisione definitiva quindi possiamo sperare che cambi idea, perché tornare ai welter sarebbe davvero una pessima mossa.

 

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273