Nate Diaz sopseso e potrebbe essere licenziato

di
Aggiornato: 17 maggio 2013
Prec1 of 1Pros

Nate-Diaz-int

Dopo aver fallito il test antidoping, Pat Healy ha visto il suo bonus per la sottomissione della serata andare a Brian Caraway.

Nate Diaz appena saputa la notizia, non si è saputo trattenere dal commentare e su twitter ha insultato Caraway in malo modo.

Nate-Diaz-tweet

“Mi dispiace per Pat Healy, hanno preso i soldi di un uomo innocente e penso che quello che ha preso i soldi sia il più grande culattone del mondo.”

L’UFC ha prontamente risposto condannando le parole di Diaz e decidendo per la sospensione.

“Siamo molto delusi dai commenti di Nate Diaz, che in nessun modo si riflettono con la nostra organizzazione. Nate è al momento sospeso nell’attesa di investigazioni interne e procureremo ulteriori commenti un volta che la questione sarà decisa”

Anche il presidente dell’UFC , Dana White ha commentato l’accaduto e ciò che ha detto è davvero preoccupante per i fan di Diaz.

“Lo multeremo, sospenderemo o licenzieremo. Una di queste tre accadrà.”

L’UFC, considerato i vari contratti televisivi e quindi una maggiore esposizione, ha di recente iniziato a condannare qualsiasi tipo di offesa che vadano a macchiare l’immagine dell’organizzazione, persino il modo di parlare di Dana White sta cambiando.

Per coloro che non credono a quello che stanno leggendo e pensano che l’UFC stia esagerando dovete tenere presente che si parla di America e lì sono molto più sensibili che in Italia per quanto riguarda questo tipo di offese.

Personalmente licenziarlo mi sembra davvero troppo persino per gli Stati Uniti, una bella multa dovrebbe bastare.

Che ne pensate? Voi che fareste?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273