Negato l’incontro a Gustafsson

di
Aggiornato: 02 aprile 2013
Prec1 of 1Pros

Fuori Gustafsson

La federazione svedese di MMA (SMMAF) ha appena annunciato che Alexander Gustafsson non lotterà all’UFC on Fuel TV 9 a causa del taglio subito in allenamento. Di seguito la dichiarazione della SMMAF.

La commissione medica della SMMAF ha oggi rivisto la situazione del taglio di Gustafsson. La commissione medica della SMMAF riconosce che un concorrente non può avere l’OK dei medici prima del giorno prima degli incontri. Ma avendo avuto una regolare visita medica, niente nelle regole della commissione SMMAF ostacola la commissione medica della SMMAF dal prendere la decisione di fermare Gustafsson dal combattere. Dato che è chiaro che Gustafsson non sarà pronto a combattere come pianificato e venerdì 5 aprile non potrà avere il via dei medici, la commissione medica della SMMAF ha oggi deciso che Alexander Gustafsson non avrà il permesso di partecipare all’incontro in programma”

Che batosta per questo evento. Ce la fara l’UFC a trovare un sostituto in tempo?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273