Nogueira vuole tentare un ultima scalata al titolo

di
Aggiornato: 08 giugno 2013
Prec1 of 1Pros

Nog-pesoAntonio Rodrigo Nogueira tra poche ore lotterà contro Fabrico Werdum e una vittoria in questo incontro lo riporterebbe in alto.

Big Nog ha ormai trentasette anni e non è più quello di una volta ma resta comunque uno dei pesi massimi più forti al mondo.

Considerata l’età una delle domande più frequenti che riceve è sul suo futuro ritiro ma Nogueira non ne vuole sentire parlare e in una recente intervista ha affermato di essere ancora affamato e che se ci fosse l’opportunità gli piacerebbe lottare per il titolo.

Il lottatore ha rilasciato varie dichiarazioni al giornalista dell’USA Today.

“Non è ancora arrivato il momento di ritirarmi. Voi volete sempre che io mi ritiri dai giochi, ma io sono affamato”

Nogueira sa che questa volta sarà un incontro completamente diverso dalla prima volta che lottò contro Werdum.

“Fabricio Werdum è totalmente diverso dal nostro ultimo incontro. E’ migliorato tantissimo. Quando nel primo incontro ci siamo scontrati sul grappling ho sentito la sua forza. Questo non è cambiato. Ma prima era solo un lottatore di jiu jitsu. Adesso è un lottatore completo. Sarà un nuovo incontro.”

Big Nog ha infine analizzato un possibile scenario futuro.

“Sto pensando specialmente a questo incontro ma se avessi la possibilità di lottare per il titolo, perché no? Sono veloce. Ho abbastanza abilità per riuscire. Sono stato uno dei migliori pesi massimi al mondo in questi ultimi 12 anni.”

Ce la farà a battere Werdum e provare un ultima scalata al titolo? E secondo voi quante possibilità avrebbe di diventare campione?


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273