Nurmagomedov vuole un incontro con Melendez

di
Aggiornato: 03 dicembre 2013
Prec1 of 1Pros

Khabib Nurmagomedov vs. Gilbert Melendez?

Khabib Nurmagomedov

Khabib Nurmagomedov, peso leggero sotto contratto con la UFC, imbattuto in ben 21 incontri disputati, di cui 5 nell’organizzazione statunitense più importante al mondo, via twitter ha chiamato l’ex contendente al titolo dei pesi leggeri, Gilbert melendez che qualche mese fa è arrivato ad un passo dal vincere il titolo, quando a UFC on Fox 7, ha perso per decisione non unanime contro l’allora campione, Benson Henderson.

Nurmagomedov ha montato un video con la voce di Bruce Buffer che annunciava il suo nome e quello di Gilbert Melendez, e ha scritto che gli piacerebbe questo incontro, successivamente ha invitato Melendez a rispondere per vedere se anche lui era interessato.

I due sono molto alti in classifica, Nurmagomedov uno dei pesi leggeri più forti del mondo, mentre Melendez è considerato come il numero 3 al mondo e il contendente numero 2 al titolo di categoria.

Un incontro che potrebbe rivelarsi molto interessante, anche se Melendez non avrebbe molto da guadagnare con una vittoria, anzi avrebbe da perdere non poco con una sconfitta.

In ogni caso staremo a vedere se l’americano deciderà di accettare l’incontro e se anche l’UFC è interessata a vedere Nurmagomedov e Melendez combattere l’uno contro l’altro.

A voi piacerebbe vedere questo incontro ?

 


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mmaworld/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273